È del 1931 il primo impianto di raffreddamento per acqua prodotto dalla famiglia Zerilli. Un impegno proseguito fino ad oggi, generazione dopo generazione, con lo sviluppo di un progetto imprenditoriale che ha sempre privilegiato la ricerca e la qualità assoluta come obiettivi prioritari.

Esempio emblematico è costituito dall'HPDC® (High Performance Direct Chill), sistema di raffreddamento sviluppato da ZERICA per offrire in esclusiva ai propri clienti una tecnologia all'avanguardia dopo che il Direct Chill, realizzato dalla stessa ZERICA, era diventato standard mondiale. Per poter rispondere alle richieste di personalizzazione si é dotata di una linea di produzione a controllo computerizzato che integra il lavoro manuale di maestranze altamente qualificate con la gestione, lotto per lotto, di un archivio informatico che prevede l'immagazzinamento di tutti i dati principali.

Il controllo di qualità totale è favorito dalla produzione a ciclo completo interamente curata all'interno dell'azienda: dal design alla produzione degli chassis in metallo fino ad ogni fase del montaggio e collaudo individuale. La tecnologia interviene dove produce vantaggi concreti. Per questo motivo ZERICA dispone di un modernissimo impianto che permette infinite forme di personalizzazione degli chassis in metallo di ogni apparecchio. Un notevole vantaggio che si traduce per la clientela nella possibilità di richiedere un design "su misura" degli involucri senza ricorrere a costose e laboriose fasi di realizzazione degli stampi. I primi 85 anni di storia hanno dato alla famiglia Zerilli solide basi per affrontare il futuro in questo settore con nuovi progetti e idee fedeli alla filosofia di sempre: creare qualità affidabile e duratura.

ZERICA | Erogatori di acqua fredda e gasata

  • Zerica UK
  • 3 Henslow Mews, Cambridge CB2 8BX, UK
  • Registered in England & Wales: FC033401
  • VAT Registration Number: 242 9620 08
  • UK Sales Office: +44 (0) 1223 931 019
Privacy Policy
ZERICA srl ® 2017 - P.IVA. 02454910825